Dettaglio Notizia

  19/02/2009 - 14:51:11    
 
Il nuovo necton 28 nasce da una idea semplice : creare una imbarcazione nuova, ad alta efficienza, volta ad una clientela esigente.

L'imbarcazione offre un connubio di tradizione e tecnologia combinate in maniera innovativa : un andar per mare in maniera semplice su una imbarcazione assolutamente affidabile ma realizzata utilizzando al meglio gli strumenti di progettazione più avanzati e materiali e tecniche di costruzione d'avanguardia.

La costruzione in lega leggera ci ha permesso di contenere in maniera significativa il peso delle strutture ma senza rinunciare alla robustezza e alla longevità del metallo, mentre la carena ha prodotto  risultati strabilianti sotto il profilo del contenimento dei consumi di carburante.

Con costi di acquisto e soprattutto di gestione decisamente interessanti il necton 28 permette una navigazione, anche ad ampio raggio, in un ambiente semplice ma confortevole: due cuccette nella cabina di prua , locale toilette/doccia separato, timoneria al riparo dagli elementi ed un  pozzetto ampio e ben utilizzabile.

Quattro le versioni disponibili : motorizzazione fuoribordo (benzina) o entrobordo (diesel) e layout  crociera o day-boat (timoneria lunga o corta).
 
 
 
 
 
L'avamposto Officine Navali © 2009 P.IVA: IT01274750858