modelli
   
         
   
 


Il nuovo necton 28 nasce da una idea semplice: creare una imbarcazione nuova, ad alta efficienza, volta ad una clientela esigente.

 
 
 


La serie necton 33 è costituita da trawler costruiti in acciaio/alluminio di lunghezza inferiore a mt 10,00.  Pur rientrando nella categoria  "natanti", sono progettati e costruiti con le stesse caratteristiche di imbarcazioni più grandi, quindi  più sicurezza e comfort in navigazione.
 
     
 


Dal desiderio di affrontare lunghe crociere, anche in condizioni meteo molto impegnative, nasce la serie necton 50. Il progetto di questo trawler dislocante costruito interamente in acciaio, nasce sotto il profilo del contenimento dei consumi di carburante, grande autonomia è abitabilità interna al di sopra della media, il risultato e’ un trawler con la quale sarà possibile affrontare in totale sicurezza e comfort anche una traversata oceanica.
 
     
 


Due imbarcazioni diametralmente opposte, diametralmente estreme nelle proprie caratteristiche, condividono sicurezza e affidabilità, su entrambe le "piattaforme costruttive" il futuro armatore ne può personalizzare totalmente il layout interno.
 
   
         
 
L'avamposto Officine Navali © 2009 P.IVA: IT01274750858